Valorizziamo al massimo la produzione del cliente

Il punto di forza dell’azienda è rappresentato dalla produzione di alveari in cartoncino teso, elementi di indispensabile importanza per l’imballo, poichè preservano i prodotti da urti e rotture, mantenendo integre le confezioni con un ingombro minimo per lo stoccaggio. L’obiettivo è quello di soddisfare e personalizzare ogni richiesta del cliente, di tipologia e quantitativo, oltre a garantire un tempestivo servizio di consegna in tutta Italia, assicurando una qualità-prezzo che ci rende unici nel settore.

Offriamo a tutti i Clienti che dispongono o meno di linee di confezionamento automatizzato:
• servizi di progettazione
• consulenza
• assistenza personalizzata

Riduzione del volume

Grazie allo spessore di questo tipo di alveare, ridotto rispetto al tradizionale in cartone ondulato, anche l‘imballo assume dimensioni più contenute, pur garantendo ottimale protezione al prodotto. Vengono così a ridursi di circa un terzo i relativi ingombri di stoccaggio.

Rispetto per l’ambiente

Il rispetto per l‘ambiente è un fattore molto importante nella scelta dell‘imballaggio; gli elementi alveari in cartoncino teso sono rigorosamente riciclati al 100% e sono perfettamente riutilizzabili.

Gancio fustellato

Grazie allo speciale gancio fustellato che evita il separarsi degli elementi, in cartone teso o ondulato, l‘alveare è l‘ideale sia per l‘inserimento automatico che per l‘inserimento manuale.


Cartoesse S.n.c.